Avalon CL - Monitoraggio fetale e materno cordless
Il sistema di monitoraggio Avalon CL consente di monitorare in modalità wireless tutti i parametri di madre e bambino lasciando alla paziente la massima libertà di movimento.
Caratteristiche
- Sonde leggere, impermeabili e senza cavi
- Potenza costantemente elevata della sonda ecografica CL per tutta la durata di funzionamento
- Elevata sicurezza – la gestante è continuamente monitorata pur rimanendo libera di muoversi, ad es. in bagno o sotto la doccia
- Funzione di chiamata della paziente che consente di chiamare la gestante dal sistema di monitoraggio fetale con un segnale acustico
- Monitoraggio senza cavi di gravidanze gemellari o triple
- Qualità affidabile del segnale relativo ai parametri fetali; portata max. di 100 m con contatto visivo diretto
- Avviso automatico della paziente in caso di uscita dall'area di ricezione del segnale
- Elementi di comando intuitivi e facili da utilizzare sullo schermo del sistema di monitoraggio fetale collegato
- Batterie ricaricabili agli ioni di litio con elevata capacità di carica (oltre 8 ore di esercizio) e brevi tempi di ricarica (meno di 3 ore per una ricarica)
- Assegnazione facile e veloce delle sonde e dei pod CL tramite collegamento alla stazione di base
- La stazione di base può essere collegata agli attacchi delle sonde fetali dei sistemi di monitoraggio Avalon FM20, FM30, FM40 e FM50.
- La stazione di base Avalon CL è alimentata dal sistema di monitoraggio fetale tramite un cavo di interfaccia, per cui non sono necessarie ulteriori prese di rete.
La stazione di base Avalon CL si configura e si utilizza attraverso il touchscreen del sistema di monitoraggio fetale collegato.
Sono disponibili tre postazioni di ricarica per sonde CL ed una per pod CL. È possibile attribuire un massimo di quattro sonde CL e due pod CL.